Tromba d'aria a Taranto: disperso operaio ex Ilva

ilGiornale.it INTERNO

Taranto, tromba d’aria. Cade una gru nello stabilimento ex Ilva. Perde la vita un operaio che si trovava nella gru (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa del maltempo che ha sta colpendo la zona di Taranto, con pioggia e forti venti, si è verificata la caduta di una gru operante sul quarto sporgente dello stabilimento ArcelorMittal Italia (ex Ilva) di Taranto. (L'Unione Sarda.it)

Di Maio: "Ancora molto da fare per Taranto" Intanto la Procura di Taranto ha disposto l'avvio delle procedura di spegnimento dell'Altoforno 2… (Rai News)

Lo rende noto l'azienda. (ANSA) - TARANTO, 10 LUG - A causa delle forti raffiche di vento una gru operante sul quarto sporgente dello stabilimento ArcelorMittal Italia di Taranto è stata abbattuta precipitando in mare e una persona risulta dispersa. (Agenzia ANSA)

I sindacati delusi dall'incontro al Mise: "Il governo non risolve la questione dello scudo penale, l'azienda non scioglie il nodo sulla cassa integrazione" (L'HuffPost)

Il sindacato ha annunciato uno sciopero fino al 15 luglio. Vescovo: tempo scaduto, si intervenga (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Comunicazione Arcelor Mittal. Era nella cabina della gru alta più di ottanta metri e pazzata via dal vento. (Noi Notizie)