Branca: "Stupito in negativo dall'Inter di Conte"

Virgilio Sport SPORT

Il Siviglia ci ha messo l’esperienza, ma mi aspettavo un’Inter più pimpante”.

L’ex direttore sportivo dell’Inter Marco Branca a Radio Sportiva ha confessato di essere rimasto deluso dalla prestazione dei nerazzurri di Conte in finale di Europa League: “Sono rimasto sorpreso, mi aspettavo che, viste le partite precedenti, l’Inter stesse meglio dal punto di vista psicologico e in forma ottimale per affrontare una squadra scomoda. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. (InterLive.it)

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Moratti è positivo riguardo a questa trattativa che potrebbe davvero portare la pulga a Milano, sponda nerazzurra. Ma peserà la volontà di Messi, serve capire se vuol davvero lasciare il Barcellona. (SuperNews)

– Dopo la sconfitta in finale di Europa League torna a parlare Massimo Moratti ai microfoni di AS. L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter (GonfiaLaRete)

Legato da un’amicizia profonda con l’ex Liverpool, Messi avrebbe preso molto male la decisione della società di privarsene. L’attaccante uruguaiano, dunque, è stato praticamente messo alla porta dai blaugrana dopo cinque anni di gol e trionfi. (fcinter1908)

Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)

Questo il pensiero di Moratti: “Io penso che le capacità del tecnico non siano in discussione; i risultati raggiunti già quest’anno lo testimoniano. In finale, però, la maggior esperienza e tradizione nella competizione del Siviglia, ha fatto la differenza. (Football News 24)