Harry e Meghan Markle, «niente battesimo a Windsor per la figlia Lilibet Diana»

Harry e Meghan Markle, «niente battesimo a Windsor per la figlia Lilibet Diana»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Proprio la cappella di San Giorgio sarebbe dovuta essere, secondo da tradizione, la location per il battesimo della secondogenita di casa Sussex.

E il battesimo poteva essere l’occasione perfetta.

LEGGI ANCHE. Harry e Meghan si lanciano nella finanza etica. LEGGI ANCHE. Meghan Markle sta per lanciare la sua linea beauty?

«Né la regina Elisabetta, né il principe Carlo e neppure i Cambridge: non hanno tempo, i loro impegni sono calendarizzati con sei mesi d’anticipo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo di cosa si tratta e perché questo episodio è così importante per Meghan Markle. In Inghilterra esistono numerosi talk show che riguardano l’ex attrice statunitense, che da qualche tempo ha quasi oscurato il resto degli appartenenti alla Royal Family. (instaNews)

Un evento che si sarebbe dovuto tenere a luglio, a inizio estate era stato inaugurato l’omaggio, ma per criticità organizzative è slittato a ottobre TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, il Principe Carlo spiazza tutti: gesto inaspettato. (Yeslife)

La regina Elisabetta cerca la pace con Harry e Meghan e il ramo d’ulivo è una medaglia al prossimo giubileo

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Ma Elisabetta è the Queen di nome di fatto e sarebbe pronta a porgere un ramo d’ulivo a nipote e consorte. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr