Mediaset sale in Borsa dopo conti, +2,6%

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 APR - Dopo il rialzo della vigilia maturato nell'ultima ora di seduta, giornata ancora più positiva per Mediaset in Piazza Affari all'indomani dei conti 2016: il titolo, per nulla penalizzato dalla perdita di appeal speculativo dopo ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Ma soprattutto chiuderebbe definitivamente la possibilità, per Vivendi, di mettere i piedi nella società di Richard attraverso uno scambio azionario ... (CorCom)

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)

Pier Silvio Berlusconi è nel suo fortino di Cologno Monzese e ha sotto gli occhi gli effetti del tiramolla di Vincent Bolloré: il peggior bilancio della ... (La Stampa)

Il gruppo che fa capo alla Fininvest ha archivitao l'anno con ricavi netti pari a 3,667 miliardi di euro, in aumento rispetto ai ... (Engage)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)

In caso non ottemperi, rischia una sanzione fino al 5% del fatturato. Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. (CorCom)