Un Posto al Sole Anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021: Silvia passa la notte con Giancarlo, ma viene scoperta da Rossella!

Un Posto al Sole Anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021: Silvia passa la notte con Giancarlo, ma viene scoperta da Rossella!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 18 al 22 ottobre 2021. Puntata in onda Lunedì 18 ottobre 2021. Preoccupazione e speranza accompagnano i momenti che precedono il tentativo di risvegliare Susanna.

Puntata in onda Giovedì 21 ottobre 2021. Mattia sembra interessato a Rossella, mentre Silvia passa la notte a casa di Giancarlo in assenza sia di Michele che di Rossella.

Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap Un Posto al Sole, riguardo alle Trame delle Puntate Inedite in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Niko, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere il forte stress emotivo che sta subendo. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 (SoloDonna)

Marina e Roberto saranno più vicini che mai, ma qualcuno si intrometterà tra loro. LEGGI ANCHE> > > Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata. Un Posto Al Sole: Marina, Roberto e Cristina. (DirettaNews.com)

Serena (Miriam Candurro), dopo essere stata messa sotto pressione da Viviana (Angela Bertamino), scarica la tensione sul povero Filippo (Michelangelo Tommaso). (Tv Soap)

Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre: Roberto Ferri è in difficoltà

Anticipazioni Upas: nuovi amori a Un Posto al Sole. Ma davvero tutte le coppie della soap ambientata a Palazzo Palladini stanno passando un momento critico? Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 16 al 22 ottobre 2021 ci svelano che, mentre proseguono le indagini per scoprire chi sia responsabile dell’aggressione, Susanna in ospedale sta per essere risvegliata. (SuperGuidaTV)

Anticipazioni UPAS di giovedì 21 ottobre 2021. Michele non è in casa per via dei suoi impegni. Anticipazioni UPAS di martedì 19 ottobre 2021. Tutti attendono con il fiato sospeso di sapere se Susanna riuscirà a svegliarsi. (Tv Fanpage)

Intanto, Niko è sempre più sotto pressione a causa del reiterarsi delle indagini sulla brutale aggressione ai danni di Susanna. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr