Marotta: «Siamo la lepre e gli altri sparano, Conte è un vincente»

Marotta: «Siamo la lepre e gli altri sparano, Conte è un vincente»
Calcio News 24 SPORT

Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano»

Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente.

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo.

Le sue parole. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Marotta sta cercando di creare un tesoretto per scongiurare la cessione dei pezzi pregiati della rosa di Conte, Esposito potrebbe essere la prima cessione L’Inter ha bisogno di far cassa dalle piccole cessioni e per questo è probabile che i neroazzurri decidano di cedere alcuni dei propri giovani. (Footballnews24.it)

Il dirigente nerazzurro: "E' un'esperienza dura, che segna e insegna". Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione" (Sportal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Per l’Inter è arrivato il momento di rivoluzionare la difesa. (DirettaGoal)

Clamorosa Ipotesi Juventus | La Repubblica | “Rivoluzione societaria e spunta un ritorno di Marotta”

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, ex dirigente della Sampdoria e ora amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Sampdoria News 24)

La squadra bianco-nera ha avuto molteplici problematiche quest anno: dal caso Suarez, il rinnovo di Dybala, i risultati molto altalenanti che hanno comportato un’eliminazione precoce dalla Champions League. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr