Conference league, colpaccio Mura: Tottenham ko al 94’ - Sportmediaset

Conference league, colpaccio Mura: Tottenham ko al 94’ - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

li uomini di Conte, in dieci per un’ora, crollano 2-1 in Slovenia per il contropiede di Marosa allo scadere.

Clamoroso tonfo del Tottenham nella quinta giornata di Conference League.

Il Rennes è aritmeticamente primo nel girone. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi.

CONTE: "BRUTTA SCONFITTA, HO BISOGNO DI TEMPO". "In questo momento il mio stato d'animo non è buono per il risultato finale

Nella quinta giornata, gli uomini di Antonio Conte cadono 2-1 sul campo del modesto Mura, in vantaggio in avvio con la rete di Horvat. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ho accettato questo lavoro e sapevo che sarebbe stata una grande sfida per la mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. La prestazione è stata scarsa sotto tutti i punti di vista, c'è ancora tanto da lavorare. (Calciomercato.com)

Ci siamo complicati la vita e la partita restando in 10 per 60-70 minuti. Dopo questa sera penso sempre che dobbiamo lavorare e avere pazienza, perché adesso siamo in difficoltà. (ilBianconero)

Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi. Voglio e devo essere onesto: servirà tempo per migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo (fcinter1908)

Conte: "Prestazione scarsa sotto tutti i punti di vista. Serve tempo e pazienza"

Li ringrazio per essere venuti qui, e sostenerci… dopo la patita non mi piace parlare con la squadra, domani parleremo" Devo essere onesto: abbiamo bisogno di tempo per lavorare e migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo". (Fanpage)

Vuol dire che deve migliorare, perché la stessa cosa è avvenuta contro il Vitesse, questi sono dettagli su cui dobbiamo lavorare. Dopo la partita non mi piace parlare con la squadra, quando analizzeremo la partita parleremo di ciò che è successo" (TUTTO mercato WEB)

La prestazione è stata scarsa. Ci sono tanti giovani e sappiamo che devono essere aspettati: lungo il percorso ci possono essere degli errori. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr