Salvini lancia “l'allarme tubercolosi”, il ministro della Salute smonta la bufala

La Stampa INTERNO

Il 12 settembre Matteo Salvini pubblica sulla sua pagina Facebook un articolo de Il Gazzettino che titola “Allarme Tbc, Ciambetti: «Un immigrato malato è fuggito dalla struttura»”. Sul sito web del giornale viene riportato un intervento del presidente del Consiglio regionale del Veneto Ciambetti… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un migrante scappa da un centro di accoglienza anche se malato di tubercolosi e Matteo Salvini parla di malattia che è "tornata a diffondersi" in Italia. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Per me sono altre 42 medaglie! La pacchia è finita!". Così il ministro Matteo Salvini, commentando la notizia circolata in queste ore dei migranti scesi dalla Diciotti pronti a costituirsi parte civile in un eventuale processo contro di lui. (Adnkronos)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Quarantadue migranti che erano a bordo della nave Diciotti sono pronti a costituirsi parte civile in un eventuale processo a carico del ministro degli Interni Matteo Salvini (Il Secolo d'Italia)

Dopo la fuga di un immigrato molto malato da un ex hotel in provincia di Vicenza Salvini lancia l'allarme: la tbc torna a fare paura in Italia (Il Primato Nazionale)

I pm della Corte dei conti del Lazio hanno aperto un fascicolo per danno erariale per la vicenda della Diciotti sulla base dell'esposto presentato lo scorso 23 agosto dall'associazione Possibile (next)

Eccola l’ultima puntata della telenovela Diciotti. (ilGiornale.it)