TS - Salernitana, altro no di Pinamonti: i dettagli

TS - Salernitana, altro no di Pinamonti: i dettagli
tuttosalernitana.com SPORT

Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola.

Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta.

Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Pinamonti dell’Inter è conteso tra Sassuolo e Atalanta: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Andrea Pinamonti dell’Inter è conteso tra Atalanta e Sassuolo. Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. (Inter News 24)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Pinamonti, manca l'accordo tra Inter e Atalanta

Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. (Europa Calcio)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta. (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr