Tim, arrivata l'offerta di Kkr per Netco. Valutazione 20 miliardi

Milano Finanza ECONOMIA

Nella tarda serata di mercoledì 1 febbraio è arrivata la proposta del fondo che in questo modo si smarca dalle attuali trattative. Secondo indiscrezioni la valutazione è intorno a 20 miliardi. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata Tim ha infatti fatto sapere, tramite una nota, che «l’offerta non vincolante è riferita a una quota partecipativa da definire, fermo restando che dall’acquisto scaturirebbe la perdita dell’integrazione verticale rispetto a Tim» e che «il consiglio di amministrazione (il 23, 7% in mano a Vivendi e il 9,8% a Cassa depositi e prestiti) si riunirà nella giornata di oggi per avviare il processo relativo all’esame dell’offerta non vincolante». (Panorama)

. Il titolo ha chiuso la seduta con un balzo del 9,54%, a 0,287 euro, ai massimi dallo scorso giugno. (Tiscali Notizie)

Il governo «reputa centrali la salvaguardia dei livelli occupazionali e la sicurezza di una infrastruttura strategica quale la rete nazionale di telecomunicazioni. (Panorama)

Tim corre a Piazza Affari dopo l’offerta di Kkr sulla rete attorno a 20 miliardi, secondo MF-Milano Finanza. (Milano Finanza)

Il cda del gruppo delle telecomunicazioni, di cui i francesi di Vivendi hanno il 23,7% e la Cassa depositi e prestiti - quindi il ministero dell'Economia - il 9,8%, si riunirà in giornata per iniziare ad esaminare la proposta (Il Fatto Quotidiano)

FTSE MIB FTSE Italia Mid Cap (Teleborsa)