Sintesi serie A: Napoli, Milan e Roma a punteggio pieno

Europa Calcio SPORT

– Forse non era così difficile da pronosticare, ma il Napoli batte una Juventus al 50 per cento degli effettivi e sale al comando della classifica.

Domenica l’Udinese espugna la Spezia e l’Inter non va oltre il pareggio al Marassi

Risponde un grande Milan che rintana la Lazio nella propria metà campo per 90 minuti.

In vetta anche la Roma che supera, in un match aperto, il pericoloso Sassuolo.

SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ma ad Allegri latitano Ronaldo (a segno dovunque giochi), Dybala, Quadrado e non è facile segnare sui calci piazzati. Se il calcio italiano – e non solo vista la copertura globale dell’evento – avesse avuto bisogno di ravvivarsi, non avrebbe potuto augurarsi una occasione migliore dello scontro fra Spalletti ed Allegri. (Attualità)

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 Partenopei a punteggio pieno, Juventus a un punto in piena zona retrocessione. (fiorentinanews.com)

Il silenzio di Napoli: tutto nelle mani di Spalletti. Associare la parola silenzio a Napoli è quasi un ossimoro. Milan, Napoli e Roma comandano la classifica: una partenza sprint che sarà difficile da arrestare (Calcio In Pillole)

Serie A: Roma-Sassuolo finisce 2-1. Anche la Roma, dopo la vittoria sofferta con il Sassuolo, arrivata solo al 91' minuto, è a punteggio pieno a 9 punti e raggiunge Napoli e Milan in vetta alla classifica Il Milan ha liquidato nettamente la Lazio con un secco 2-0, la Roma, nella partita serale, si è imposta per 2-1 sul Sassuolo in pieno recupero. (Informazione Oggi)

L'articolo Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve proviene da (Sicilia Economia)