Luciana Littizzetto a cuore aperto sui figli: "Non mi chiamano mamma, ma non m'importa"

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Non è più un problema, ormai mi sono abituata.

Per la prima volta, in diretta tv la comica torinese 56enne ha parlato apertamente della sua vita privata impreziosita dall’arrivo dei figli Jordan e Vanessa, avuti in affido diversi anni fa.

Anche in questa occasione Luciana Littizzetto ha ricordato la conversazione con Maria De Filippi che fu determinante per la scelta di prendere in affido i suoi ragazzi: "Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch'io"

Ritagliava le mie firme sul diario e diceva che ritagliava i gattini". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. (Lanostratv)

Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)

Un’altra volta si è messo a vendere i miei autografi. Un’altra volta invece aveva i capelli in fronte che facevano una specie di scalino (Tiscali.it)

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. (Formatonews)

Quello è stato il momento in cui Luciana Littizzetto ha pensato sul serio all'adozione. Luciana Littizzetto è uscita in tutte le librerie con il suo nuovo libro "Io mi fido di te. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr