Orrore a Napoli: uccide la madre, la fa a pezzi e abbandona la borsa in strada

Nano TV INTERNO

La vicenda si è presto incrociata con la scomparsa di una 85enne avvenuta proprio a Pianura in contrada Pisani.

Ieri sera la borsa è stata prelevata dalla Mortuaria, segno che, almeno in questa fase delle indagini, il dubbio è più che fondato anche se servirà il Dna per fugare ogni dubbio.

Orrore a Napoli nel quartiere Pianura si è consumato un efferato matricidio.

Al momento le indagini sono coperto dal massimo riserbo, sono trapelati sono i nomi dei protagonisti di questa terrificante vicenda

Un uomo ha confessato di aver ucciso a madre 85enne e di averla fatta a pezzi. (Nano TV)

Su altri giornali

Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere. Secondo quanto riporta Il Mattino, le indagini di Procura e carabinieri si starebbero focalizzando in particolare su questioni economiche. (Il Riformista)

Uno dei tre figli, con problemi di natura psichica ha ammesso di essere stato lui ad uccidere la mamma. Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)

Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. (Yeslife)

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. Figlio uccide madre: i post su Facebook. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. (Informa-press)

Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso (Notizie.it )

Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)