Tagli capelli primavera estate 2021, le sfumate colore caramello

Tutte le strade, in ogni stagione, sembrano portare a loro.

Se infatti gli scorsi anni il colore caramello amato dalle star come Kate Middleton o Bella Hadid si declinava in poche nuance ed era destinato soprattutto alle lunghe chiome mosse, ora i trend del momento che passano *ovviamente* da Instagram fanno sentire a grande voce la voglia di cambiamento.

Come vedrete nelle successive 20 immagini di tagli di capelli colore caramello per la bella stagione, si tratta di colore vivace, morbido, goloso data l'ispirazione dolce, che trova consensi sia sulla chiome chiare che più scure, su tagli corti e più lunghi, diventando una reference imperdibile in quanto a versatilità. (cosmopolitan.com)

La notizia riportata su altri media

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). (Donna Moderna)

Fresco, leggero e chic, qual è il miglior modo di indossare il verde menta e, soprattutto, quali sono i capi di tendenza per la primavera-estate 2021? Foto Shein. Accessori verde menta di tendenza PE 2021. (Pourfemme)

Sofisticata ed elegante: Peserico dà il benvenuto alla bella stagione con un collezione di capi senza tempo, versatili e raffinati, da indossare in ogni momento della giornata. Super delicate anche le fantasie multicolor, come quelle floreali astratte che sbocciano su romantiche gonne plissé e abiti lunghi fino ai piedi. (Grazia)

Non solo abiti, che rinvigoriscono il nostro umore con ventate di energia positiva, ma anche accessori, con scarpe, borse, cappelli e un infinito nécessaire che vivacizza anche il più essenziale dei look. (Vogue.it)

Sono loro la conquista definitiva della stagione dolce in arrivo: i pantaloni a palazzo della moda Primavera Estate 2021. (Elle)

E la prima di queste è senz’altro il verde, da scegliere nella gradazione che piace di più – si spazia dal neon al lime, ma anche smeraldo o schiuma di mare – e in ogni versione fashion possibile, che sia gonna, giacca, pantaloni o accessori (Corriere della Sera)