Musso: "Con l'esordio in Champions ho coronato un sogno"

Musso: Con l'esordio in Champions ho coronato un sogno
Calcio Atalanta SPORT

Sono soddisfatto per questo esordio, era un sogno e ho cercato di dare il meglio come sempre“

In Champions League può accadere di tutto su tutti i campi perché ci sono le migliori squadre d’Europa.

Abbiamo affrontato un avversario tosto e questo punto è importante.

Il portiere dell’Atalanta: “Sono contento di avere aiutato la squadra a conquistare questo pareggio”. Juan Musso commenta così il pareggio tra Villarreal e Atalanta nella prima giornata del Girone F di Champions League: “Sono contento di avere aiutato la squadra parando certi palloni – ha detto a Sky -. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta e Villarreal entrambe a viso aperto. Alla fine del primo tempo la barca bergamasca traballa, ma nella ripresa riprende riprende come aveva cominciato, macinando gioco, recuperando la sfera e trovando varchi davanti. (TUTTO mercato WEB)

Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. "Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Moreno si starà ancora chiedendo come abbia fatto a togliere dalla porta quei palloni. 5.5 Toloi Il più anarchico del trio difensivo. (La Repubblica)

Champions League - Le pagelle di Villarreal-Atalanta 2-2: Musso, che serata! Freuler croce e delizia, Gosens si riscatta

Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Emery 6,5. Atalanta, le avversarie nel Girone F di Champions League. Champions League Gosens fa sorridere l'Atalanta: 2-2 prezioso col Villarreal 8 ORE FA Duvan ZAPATA 6,5 - A rischio panchina alla vigilia, gioca ed è importantissimo con la sponda che manda in gol Freuler. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr