Lazio, Lotito: «Romagnoli ha nel cuore questo club. Vecino...»

Lazio, Lotito: «Romagnoli ha nel cuore questo club. Vecino...»
Calcio News 24 SPORT

Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli con la Lazio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli con i biancocelesti.

Merito del ds, che in tanti occasioni ha parlato con lui del trasferimento alla Lazio- Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

VECINO – «Matias è una richiesta del mister, perché avevamo una necessità a centrocampo. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Sull'accoglienza dei tifosi. "È stato emozionante, è stato molto bello ricevere un'accoglienza così. Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. (Lazio News 24)

Lazio, Romagnoli: "Il paragone con Nesta è sbagliato"

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. (Milan News 24)

Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta. Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli? (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr