CorSera – Lukaku il sole dell’Inter. Adesso è difficile fermare i nerazzurri. Eriksen…

CorSera – Lukaku il sole dell’Inter. Adesso è difficile fermare i nerazzurri. Eriksen…
fcinter1908 SPORT

Trascinati da una Lu-La stratosferica, i nerazzurri allungano sui rossoneri e volano a +4 (+5 in realtà in virtù degli scontri diretti).

Conte sembra aver chiuso il cerchio, recuperando alla causa Eriksen, che dà profondità e qualità al gioco e aver trasformato Perisic in uomo a tutta fascia, come lo era stato Eto’o per Mourinho".

Il giorno dopo la gara, il Corriere della Sera analizza così la vittoria della squadra di Conte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso un post pubblicato sui social, il club nerazzurro ha comunque voluto ringraziare i tifosi per l'affetto dimostrato in questi lunghi mesi: "Sentiamo il vostro calore e la vicinanza di tutti voi #InterFans ad ogni partita: Milano è nerazzurra!" si legge su Twitter (Fcinternews.it)

Commenta per primo Retroscena dal derby. Inter Tv ha raccontato un episodio su Christian Eriksen: "Conte ha fatto un gesto molto bello in occasione della sostituzione di Christian Eriksen. Il centrocampista danese si è avvicinato per dargli il cinque e Conte lo ha indicato come per dire sei il mio uomo, sapevo che non mi avresti deluso. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, Conte: “Perisic non era così un anno fa. Ma ora ho paura di una cosa”

Lo scorso anno Perisic non aveva questa voglia e abnegazione per fare il quinto, anche se io l’ho sempre visto lì. La chiosa finale, però, Conte la dedica a Mauro Bellugi: “È stata una scomparsa che ha fatto male a autti e ci stringiamo ancora di più attorno alla famigllia” (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr