Campania zona arancione, chiudono bar e ristoranti. I gestori: “Che mazzata terribile”

Fanpage.it INTERNO

La Campania, infatti, da domenica 21 febbraio torna zona arancione

È questa una delle conseguenze della zona arancione Covid che in Campania scatterà tra 48 ore, come ha deciso il Ministero della Salute sulla base del monitoraggio della pandemia.

Di Porzio chiede sgravi sulla Tari, la tassa sui rifiuti, per i ristoranti.

Ristoranti aperti solo per asporto (dalle 5 alle 22) e consegne a domicilio a partire da domenica 21 febbraio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giusto ieri, a causa della movida fuori controllo, le forze dell’ordine avevano chiuso le piazze di Trastevere e San Lorenzo Transenne a piazza del Popolo. (LaPresse) A Roma vie dello shopping prese d’assalto in questo sabato pomeriggio di sole, per quello che potrebbe essere l’ultimo week end in zona gialla della Capitale. (LaPresse)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 1.289. (La Repubblica)

15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio. (Sky Tg24 )

“Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. Stampa. (Salernonotizie.it)

La commissione consiliare istituita a Palma Campania per la redazione di una relazione finalizzata all’acquisizione delle competenze relative alla realizzazione degli impianti destinati alla valorizzazione della frazione organica per la produzione di biometano, di compost e lavorazione di multimateriale, ha concluso i suoi lavori. (Il Fatto Vesuviano)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)