Fiorentina, l'account inglese dà il bentornato a Ibrahimovic in Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il Tweet:

Sulle colonne di GQ Italia, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari su un suo possibile arrivo in Italia.

Immediata la risposta del profilo inglese ufficiale Twitter della Fiorentina che ha pubblicato un Tweet con una foto dell'ormai ex giocatore dei Los Angeles Galaxy con la maglietta della Fiorentina scrivendo: "Non vediamo l'ora di riaverti in Italia".

foto di Giuseppe Celeste/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti“. Ogni ipotesi è plausibile, ogni desiderio legittimo, ogni sogno in grado di avverarsi. (OptiMagazine)

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. (SpazioMilan)

foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan. Tra i dirigenti del club rossonero è iniziato il count down per l'ok di Zlatan Ibrahimovic, che dopo le parole rilasciate a GQ, pare essersi deciso a voler sciogliere le ultime riserve. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ottimismo per Ibrahimovic. MILANO – Secondo le ultime indiscrezioni, c’è ottimismo per l’arrivo a gennaio di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Entro metà mese Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. (Il Milanista)

Ibrahimovic In linea di massima Zlatan ha espresso il proprio gradimento, ma restano da colmare le distanze sul piano economico. (CalcioNapoli24)