Bonaventura spera di farcela, Castrovilli OK, mentre Kokorin…

fiorentinanews.com SPORT

Il campione della Fiorentina sta provando a mettercela tutta per essere in campo contro l’Udinese.

Per Castrovilli nessun problema; per lui un semplice pestone nella gara di venerdì scorso, quindi nessuna preoccupazione.

Di Ribery abbiamo già scritto a parte.

Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che non manca l’ottimismo circa la presenza di Bonaventura, uscito dal campo contro lo Spezia zoppicante per un problema alla caviglia. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. Intanto il presente con la Fiorentina, poi un futuro che punta ad essere colorato d’azzurro. (Viola News)

Con una nota ufficiale il club viola fa sapere che:"ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Udinese Blog)

E adesso che mancherà, la coperta del centrocampo viola si accorcia improvvisamente. Il rodaggio autunnale è servito, vista la crescita continua e l’apporto sempre maggiore in termini di prestazioni e contributo negli ultimi sedici metri. (Viola News)

Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana. Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. (SOS Fanta)

Tabelle di recupero non sono state stilate ma l’ipotesi più concreta è che, oltre alla gara della Dacia Arena, Jack possa essere in forte dubbio anche per la successiva partita infrasettimanale contro la Roma, in programma il 3 marzo (Fiorentina.it)

Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)