Suarez shock, l’ha fatto di nuovo: morso ad un avversario

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvenimento shock nella Concacaf Champions Cup tra l’Inter Miami e il Los Angeles FC. Luis Suarez è di nuovo protagonista di un morso. Tutti abbiamo ancora bene in mente il morso che il calciatore uruguaiano ex Barcellona, ha rifilato direttamente alla spalla di Giorgio Chiellini. Era il 24 giugno 2014, e l’Italia si giocava l’accesso del turno ai Mondiali 2014 nell’ultima giornata del Gruppo D. Quella partita, che ha poi portato all’eliminazione della Nazionale di Prandelli, rimase alla storia proprio per il clamoroso gesto di Luis Suarez, che lo portò alla squalifica di 9 partite internazionali e 4 mesi nei club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Marchetti: "Il Milan deve risolvere i suoi problemi interni di rapporti tra Cardinale e Elliot" "Durante questo periodo, se ci sono delle interlocuzioni, ci saranno anche con divisioni rispetto ad alcune dinamiche. (Milan News)
Moggi attacca e ne ha per tutti dal calcioscommesse montato ad arte al Napoli campione d’Italia ecco tutto quello che l’ex dirigente ha detto. “Nella vita privata un giocatore puo’ scommettere come vuole purche’ non sia calcio” poi ricorda Michele Padovano che ha fatto da innocente 17 anni di carcere. (News Sports)
W. Sabatini: "Al Milan c'è bisogno che Tare abbia autonomia decisionale e che possa essere il frontman" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. (Milan News)

I rossoneri da tempo sono alla ricerca di un profilo che possa svolgere questo incarico, assente di fatto dai tempi di Paolo Maldini e Frederic Massara, quando era stato proprio quest'ultimo a rivestirlo. (Pianeta Milan)
Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
W. Sabatini: "I fatti dicono che Tare ha lavorato benissimo alla Lazio. E sono sicuro che al Milan farebbe benissimo" (Milan News)