Chiude il profilo Twitter di Nadia Toffa, ei fan insorgono

La famiglia di Nadia Toffa alla presentazione a Brescia della Fondazione (Ansa - Simone Venezia). "Non chiudete il profilo - si legge fra i commenti - non toglieteci questo bel ricordo di lei!".

L'annuncio è arrivato contestualmente alla presentazione della nuova Fondazione dedicata a Nadia Toffa: il canale Twitter della giornalista de "Le Iene" scomparsa per un cancro nell'estate sarà presto chiuso. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha creato una Fondazione intitolata a Nadia Toffa che si occuperà dei temi che stavano più a cuore alla giornalista delle Iene. Lei mi ha insegnato che la vita è sacra, mi diceva: non devi sprecarne mai neanche un minuto”. (DiLei)

editato in: da. Il profilo Twitter di Nadia Toffa chiude e i fan chiedono di non cancellare i tweet della conduttrice delle Iene. La Fondazione Nadia Toffa si occuperà di diverse tematiche che stavano molto a cuore alla conduttrice scomparsa lo scorso agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. (DiLei Vip)

La signora Margherita aveva annunciato la creazione di una Fondazione in ricordo di Nadia durante un’intervista rilasciata a Domenica In, durante la quale Mara Venier si era commossa. L’associazione si è già mobilitata per portare il suo aiuto presso l’Istituto neurologico Carlo Besta di Milano, dove anche Nadia è stata in cura. (DiLei Vip)

Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, è intervenuta come ospite nel programma di La7 Tagadà, condotto da Tiziana Panella. La scoperta della malattia di Nadia Toffa. La madre della Toffa ha svelato che la diagnosi del tumore arrivò dopo il malore che la colpì a Trieste. (Tv Fanpage)

Margherita Rebuffoni racconta la malattia della figlia. Ai microfoni di Tiziana Panella, la mamma di Nadia Toffa ha onorato la memoria della figlia scomparsa soltanto qualche mese fa ripercorrendo anche la malattia a partire da quando quel malore a Trieste ha fatto scoprire purtroppo la triste verità. (ControCopertina)

Siamo davvero felici di poter contribuire alla Fondazione Nadia Toffa, con la quale sentiamo di avere un legame affettivo e di vicinanza. (Brescia Settegiorni)