FOTO - Abraham coccola Zaniolo: "Mio fratello"

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. Qualche smorfia sulle prime due occasioni mancate, Abraham si piega su se stesso disperandosi come se stesse vivendo quel momento in diretta. (Sky Sport)

Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso. Nicolò ha grandi potenzialità e talento, ha ancora da imparare dal punto di vista tattico e della stabilità nei suoi comportamenti in campo. (ForzaRoma.info)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. Lo specialista è Veretout, Abraham se la sente calda e va a chiedere di cedergli il penalty. (Voce Giallo Rossa)

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. “Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. (Voce Giallo Rossa)

Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. Al 22° ci ha provato Cvek solo per scaldare i guantoni a Rui Patricio, al 27° ancora Zaniolo, invitando Matsapura al volo. (Il Romanista)

Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite. Anche se sono comunque felice. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr