Volo dall'India: atterrerà a Orio lunedì sera: 150 passeggeri in quarantena

Volo dall'India: atterrerà a Orio lunedì sera: 150 passeggeri in quarantena
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

L’ultimo volo giunto a Orio dall’India risale a una settimana fa: nella notte tra sabato e domenica scorsa era arrivato sempre da Amritsar, quasi a capienza completa.

Il volo è stato anche al centro di un vertice in Prefettura a Bergamo venerdì.

Volo dall’India: atterrerà a Orio lunedì sera: 150 passeggeri in quarantena A bordo ci saranno oltre 150 persone, tutte residenti in Italia, che dovranno presentare alla partenza una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti e poi ripeterlo una volta atterrati. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo volo dall’India, fanno sapere da Sacbo, è atterrato domenica scorsa ed era abbastanza pieno. Modalità contenute nell’ultima ordinanza del ministro Speranza di mercoledì 28 che supera quelle del 25 e 27 aprile. (L'Eco di Bergamo)

Dopo lo stop del governo a causa della variante indiana del covid, nell'aeroporto di Orio al Serio lunedì 3 maggio atterrerà un ultimo charter con a bordo 150 persone, residenti in Italia, che all'arrivo dovranno rimanere in quarantena in hotel. (MilanoToday.it)

A Orio arriva l’ultimo volo dall’India: per i passeggeri isolamento in un Covid hotel

L'airbus che arriva domani - un volo charter - raccoglie in realtà tutti i residenti in Italia che in questi giorni stanno cercando di tornare, visto che tutti gli altri voli sono stati cancellati, e questo stesso volo è stato spostato di quasi due giorni per raccogliere il maggior numero di persone - cittadini italiani o residenti in Italia - che dovranno in ogni caso sottoporsi alla procedura speciale decisa dal ministro Speranza (La Repubblica)

Un collegamento che era inizialmente in calendario per sabato notte, come gli altri della rotta da Amristar, nel Punjab. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr