Us Open, sfida Sinner-Medvedev per un posto in semifinale

Us Open, sfida Sinner-Medvedev per un posto in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. Intanto Sara Errani e Andrea Vavassori sono diventati la prima coppia tutta italiana a qualificarsi per una finale Slam nel doppio misto ascolta articolo Una finale anticipata, l'ennesimo episodio di una serie di incontri che sono ormai diventati quasi un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la sfida clou dei quarti degli Us Open (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi l'articolo completo. Il numero 1 mondiale affronterà il russo in quella che potrebbe essere una finale anticipata (Diretta)

Sinner arriva all’appuntamento dopo la vittoria in 3 set contro lo statunitense Tommy Paul, che nei primi 2 parziali si è arreso solo al tie-break. (Il Faro online)

La domanda è lecita, visto che Sinner ha vinto in tre set (7-6 7-6 6-1) rimontando due break nel primo e che Medvedev dovrà af… Quando dico vincere facilmente non penso che sia così sfavorito come potremmo pensare». (la Repubblica)

Jannik Sinner quando gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la sfida con Medvedev (quasi una finale anticipata)

Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. Nella notte tra il 4 e il 5 settembre, il numero uno al mondo affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli US Open 2024, ultimo torneo del Slam. (Libero Tecnologia)

Più lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, il 23enne (da 18 giorni) che recupera due break di svantaggio a Tommy Paul negli ottavi dell’Open Usa («Sono partito così così ma sono stato bravo a rimanere nel set mentalmente»), si annette due tie break contro il beniamino di casa arrotondando le statistiche (18 vinti su 24, conquistati 13 degli ultimi 14 giocati) e stasera ritrova un’ex nemesi addomesticata cinque volte di fila prima del crollo fisico di Wimbledon a luglio. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)