HIGHLIGHTS Raducanu-Fernandez 6-4, 6-3: finale Us Open 2021 (VIDEO COMPLETO)

HIGHLIGHTS Raducanu-Fernandez 6-4, 6-3: finale Us Open 2021 (VIDEO COMPLETO)
Sportface.it SPORT

GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI RADUCANU-FERNANDEZ (FINALE US OPEN 2021)

Trionfo della britannica per 6-4, 6-3, straordinariamente trionfante in quel di New York; la prodigiosa Raducanu ha imposto il ritmo agonistico del match, riuscendo a offrire inoltre costanti spunti tecnici rilevanti: il tutto, naturalmente, a discapito di una comunque ottima Fernandez.

Di seguito gli highlights integrali del confronto tra la britannica e la canadese. (Sportface.it)

Su altri media

Raducanu sarà numero 23 del mondo la prossima settimana (prima di Wimbledon era fuori dalle prime 300), Fernandez, invece, salirà al numero 27. Raducanu ha giocato complessivamente meglio della 19enne rivale diventando la più giovane campionessa Slam dai tempi di Maria Sharapova a Wimbledon nel 2004. (LaPresse)

15-0 DIRITTO DIAGONALE VINCENTE DI FERNANDEZ! mma Raducanu vince il torneo della vita e batte 6-4 6-3 Leylah Fernandez trionfando agli US Open 2021! (OA Sport)

A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione (Sportal)

New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola

Best ranking in classifica generale, inoltre, per la prodigiosa britannica: ventitreesima posizione del ranking, dunque ingresso in top 25. La giocatrice con origini romene ha interrotto il percorso altrettanto brillante della canadese Fernandez, eccellente nelle uscite precedenti, ma tradita dalla tensione durante l’atto finale degli Us Open (Sportface.it)

A soli 18 anni Raducanu conquista il primo Slam della sua carriera, e lo ha vinto da qualificata. La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

Nella vita di molte persone l’11 settembre è uno spartiacque: c’è un prima e c’è un dopo. Al secondo turno si affrontarono proprio Raducanu e Fernandez con la vittoria dell’inglese. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr