Politano: 'Anguissa mi ha impressionato. Gol dedicato a mia moglie e mia figlia'

AreaNapoli.it SPORT

Dedicato a mia moglie e mia figlia, che erano allo stadio, ma anche ai tifosi".

Matteo Politano grande protagonista della gara contro la Juventus, il calciatore ha parlato ai microfoni di DAZN.

Politano ha poi spiegato come è nato il suo gol: "Insigne?

Napoli vittorioso in rimonta per 2-1 contro la Juventus, la prima rete degli azzurri è stata realizzata da Matteo Politano.

Il calciatore ha parlato ai microfoni di DAZN: "Mi ha impressionato Anguissa, è arrivato da due giorni e subito si è integrato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E' stato importantissimo e credo che Spalletti sarà stato molto contento" L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram (Napoli Magazine)

Lo fanno Bonucci e Chiellini agli inglesi e sono simpatici, lo fa Anguissa a loro e diventa irrispettoso? Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. (Virgilio Sport)

I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus. "È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. (ilGiornale.it)

Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. Due blocchi compatti da 4 più Kulusevski pronto ad andare a chiudere il primo centrocampista in impostazione. (Sport Mediaset)

Lo stesso piatto scelto, per caso o forse no, anche da Zambo Anguissa per festeggiare dopo Napoli-Juventus Anguissa mangia la pastasciutta: social in delirio. Uno dei tormentoni dell’estate 2021, dopo la vittoria degli Europei da parte degli Azzurri a Wembley contro l’Inghilterra, è stata la provocazione di Leo Bonucci (Calciopolis)