Perché Federico Dimarco non deve essere ceduto | Piedi, ‘interismo’ e Inzaghi

InterLive.it SPORT

Lui, che proprio ieri dopo tanto tempo tempo è tornato a vestire la maglia dell’Inter

Cerchiamo però di capire perché non deve essere ceduto e perché può rivelarsi essere una risorsa davvero importante per la ‘Beneamata’.

Adesso però cerchiamo di capire perché non va ceduto. Federico Dimarco è tornato all’Inter, lui che proprio dal vivaio dei nerazzurri è partito.

LEGGI ANCHE> > > Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)

È6 infatti il momento di trovare nuova sistemazione ai calciatori meno al centro del progetto in modo tale da andare anche a monetizzare. Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia (InterLive.it)

Il gigante belga è già pronto. Sveglia all’alba, tanta corsa. (Fcinternews.it)

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. (Fcinternews.it)

I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. L'Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato, Inzaghi ha accettato questo rischio". (Fcinternews.it)

Satriano è un ragazzo giovane e ha tanta voglia di imparare - continua Inzaghi -. Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. (Tuttosport)