Giorgia Meloni "cag***a". Il grillino la insulta, lei reagisce così: la zampata umiliante contro l'odiatore professionista

Giorgia Meloni cag***a. Il grillino la insulta, lei reagisce così: la zampata umiliante contro l'odiatore professionista
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un candidato di Busto Arsizio del Movimento 5 stelle, qualche giorno l’aveva definita "ca***".

13 settembre 2021 a. a. a. Replica ironica della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

"Giorgia Meloni cagna".

Dopo le ferie agostane, vince solo Giorgia Meloni.

Quanto ha guadagnato in un mese. Mario Socrate, candidato del Movimento 5 stelle, è l'esponente politico che ha insultato la Meloni

(Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Giorgia Meloni sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione”, dice la coordinatrice regionale Wanda Ferro Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. (Zoom24.it)

- CATANZARO, 14 SET - "Le campagne elettorali vanno combattute raccontando ai cittadini che idea di sviluppo abbiamo per questa regione. La Calabria è un luogo nel quale il centrodestra complessivamente ha sempre ottenuto ottimi risultati e mi pare che si stesse facendo un ottimo lavoro prima che la povera Jole Santelli se ne andasse. (Sky Tg24 )

Poche ore dopo sono giunte le scuse di Marconcini in un post su Facebook Nel Consiglio Comunale di Empoli di stasera chiederemo conto all'assessore Marconcini delle sue parole irrispettose". (gonews)

Scintille tra Raggi e Meloni, la sindaca: “Michetti chi?” La leader di FdI: “Virginia, pensa alle buche”

Michetti non va a Ostia, Raggi a Meloni: “Ti ha dato buca”. La replica di Giorgia Meloni alla provocazione di Virginia Raggi. La risposta di Giorgia Meloni alla provocazione lanciata da Virginia Raggi non si è fatta attendere: "Cara Virginia, capisco la vostra difficoltà, ma cerchiamo di essere seri (Fanpage.it)

A meno di un mese dal voto si infiamma la campagna elettorale e volano stracci anche sui social. Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr