Ucraina, il guitto Zelensky promette la fine della guerra entro l'anno: ma chi vuole davvero il conflitto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una solenne promessa quella effettuata nei giorni scorsi a reti unificate dal guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood, l'attore più pagato di tutti i tempi. Il guitto di Kiev della tribù dei nasi bianchi ha infatti promesso che si impegnerà per fare finire la guerra entro l'anno da poco principiato. Suona per più versi come una promessa da marinaio, se si considera che il guitto sembra agire in maniera diametralmente opposta rispetto a quanto va promettendo. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
"I nostri soldati hanno catturato personale militare nordcoreano nella regione di Kursk. "Non è stato un compito facile: le forze russe e altro personale militare nordcoreano solitamente giustiziano i feriti per cancellare ogni prova del coinvolgimento della Corea del Nord nella guerra contro l'Ucraina", ha rimarcato il leader, dicendosi "grato" ai soldati ucraini "che hanno catturato questi due individui". (Liberoquotidiano.it)
"Si tratta di due soldati che, sebbene feriti, sono sopravvissuti e sono stati portati a Kiev, dove stanno parlando con gli investigatori dell'Sbu", ha affermato Zelensky su Telegram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)