Garlando sulla Gazzetta: "Il calcio più bello lo gioca il Milan di Pioli"

Milan News SPORT

Ma ce n’è un’altra non meno pesante: ieri abbiamo visto un Milan da scudetto.

Il Milan ha gioco, ricambi (mancavano Kjaer e Giroud), fame, entusiasmo e ha ritrovato il suo dio"

La Lazio non era in giornata storta, è stata semplicemente rimpicciolita dal Milan che le ha impedito di giocare.

Non diciamo che lo vincerà, ma se saprà essere spesso ciò è che è stato nel primo tempo di ieri, ne perderà poche. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Si pensava che il grande avvio in campionato fosse legato alle straripanti prestazioni di. Si riteneva che l’assenza di pubblico fosse determinante per la serenitá psicologica della squadra. Dunque quest’anno più della scorsa stagione l’ottimo avvio della squadra di Pioli è da attribuire soprattutto ale all’ormai inossidabile spirito di squadra. (Calciomercato.com)

Pensavo che il clima incidesse su un calo fisico, ma ad esempio Tonali e Rebic hanno corso per 90 minuti a perdifiato. Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie. (Milan News)

Appunto a margine: il qui presente è sempre stato fan di Pioli, mai però avrebbe immaginato di vedere il Milan giocare così bene. Semplicemente, questo ragazzo di 21 anni sta facendo quello che ci si aspetta da un ragazzo di 21 anni: migliora. (TUTTO mercato WEB)

Da oggetto misterioso a MVP della gara di ieri sera con la Lazio il passo non è stato affatto breve, ma ora Pioli può davvero contare su una risorsa in più. Il Tonali visto nelle prime uscite stagionali sembra un altro giocatore (Sportal)

I gol di Rafael Leao e Ibrahimovic, l'errore dal dischetto di Kessié, il cartellino rosso a Maurizio Sarri nel finale ad alta tensione: 2-0 del Milan sulla Lazio a San Siro, nella sfida alla quale le due formazioni arrivavano a punteggio pieno. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri il Milan si è preso la scena a San Siro annullando quasi completamente la Lazio di Maurizio Sarri. Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! (MilanLive.it)