Autogru si ribalta a Minori, operaio precipita sulla scogliera: è grave

SalernoToday INTERNO

La Strada Statale 163 Amalfitana è stata momentaneamente chiusa al traffico. I soccorsi sono dovuti arrivare via mare ed in elicottero: l'uomo, originario del casertano, è ricoverato al "Ruggi d'Aragona" di Salerno

(SalernoToday)

Su altri media

Soccorsa in ambulanza, è stata portata al Pronto Soccorso di Castiglione: dagli esami strumentali, la tac ha evidenziato un forte trauma cranico con fratture ossee e un'importante emorragia cerebrale. Riportata a Maiori, l'eliambulanza è atterrata al campo sportivo, nel Demanio, a causa delle note indisponibilità del porto turistico. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Brutto incidente questo primo pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021, in Via Torricella, fra Minori e Maiori, a seguito del quale un operaio è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno in condizioni critiche. (Positanonews)

pertanto per provare a recuperarlo sta arrivando una gru più grande da Caserta, che dovrebbe poterla sollevare… La circolazione proveniente da Vietri sul Mare è deviata per il Valico di Chiunzi, mentre quella proveniente da Amalfi è deviata per Ravello. (Salernonotizie.it)

L'operaio ferito nei lavori sulla strada fra Maiori e Minori, perle della Costiera Amalfitana, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno Il camion con braccio gru che eseguiva i lavori si è drammaticamente ribaltato, scaraventando l'operaio che lo pilotava sulla sottostante scogliera. (Fanpage.it)

Il manovratore della gru, all’interno dell’automezzo rimasto in equilibrio precario, ha riportato lievi contusioni. Attualmente l’uomo si trova nel reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi e non è in pericolo di vita. (CasertaCE)

Uno dei due feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello, mentre per l’altro che era finito in un punto non raggiungibile è stato necessario richiedere l’intervento dell’Eliambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno (Italia2TV)