Coronavirus, nessun nuovo caso in Italia. In arrivo il 17enne Niccolò

Coronavirus, nessun nuovo caso in Italia. In arrivo il 17enne Niccolò
Avvenire Avvenire (Interno)

All’arrivo del ragazzo, all’aeroporto di Pratica di Mare, ci sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Dopo aver superato i controlli medici, Niccolò viene imbarcato sull'aereo dell'Aeronautica militare che è poi decollato in piena notte per riportarlo in patria, 14 febbraio 2020.

Ne parlano anche altri giornali

Lo Spallanzani fa sapere che le condizioni di Niccolò “sono buone, presenta una febbricola e non manifesta altra sintomatologia. Si tratta di un turista cinese di 80 anni, il primo ricoverato del Paese: arrivato in Francia dalla provincia di Hubei, era stato ricoverato in isolamento il 25. (Il Fatto Quotidiano)

Il 17enne bloccato a Wuhan sarà tenuto in quarantena e sottoposto a un nuovo test per scongiurare qualsiasi possibilità di contagio. “L’Unità di crisi sta sentendo tutti gli italiani a bordo della Diamond Princess. (Il Fatto Quotidiano)

Il volo dell'Aeronautica Militare sul quale viaggia Niccolò, il 17enne di Grado bloccato a Wuhan per due volte a causa della febbre, è atterrato all'aeroporto di Pratica di Mare. Altre 139 persone sono morte ieri nella provincia cinese dell'Hubei a causa del coronavirus, portando il totale a oltre 1.500. (abruzzo24ore.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti