Accoltellato a scuola, la madre dell'aggressore: "Non ha capito quello che ha fatto"

Leggo.it INTERNO

«Non ha capito cosa ha combinato», con questa frase la mamma del ragazzo che ieri ha accoltellato un suo compagno di scuola, ha provato a giustificare il figlio. La signora Antonietta, parlando con i cronisti, racconta di quanto ha riferito il figlio ... (Leggo.it)

Su altri media

Antonietta Altomare, la mamma del ragazzino che ieri ha accoltellato un compagno di scuola, piange mentre parla del figlio, in stato di fermo. “Non è un delinquente, ha sbagliato, ma non è un terrorista ... (Cronache della Campania)

Due settimane fa, Antonietta, la mamma del ragazzino che ieri ha accoltellato un compagno di scuola, si era rivolta agli assistenti sociali. (Leggo.it)

Migliorano le condizioni del 15enne ferito ieri a Napoli all'uscita di una scuola dei Decumani. (Voce di Napoli)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. La giornata in un minuto: 7 ottobre 2016 La giornata in ... (il mattino di Padova)

NAPOLI – La madre del ragazzo che ha accoltellato il compagno di scuola ieri all'Ics Teresa Confalonieri, è tornata sull'episodio spiegando che il figlio «ha sbagliato ma non è un delinquente. (Diario Partenopeo)

"Avevo chiesto che gli cambiassero ... Antonietta, due settimane fa, aveva chiamato gli assistenti sociali. (NapoliToday)