FIFA 22: test cross-play fra PS5, Xbox e Stadia

Come accennato in precedenza, questo test cross-play sarà disponibile per tutti i giocatori sulle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia di FIFA 22.

Quando esegui il matchmaking nelle Stagioni online, FIFA 22 prenderà in considerazione i giocatori di altre piattaforme purché tu abbia aderito

Supponendo che tu abbia abilitato il test cross-play, puoi accedere alle stagioni online come faresti normalmente, non c’è nient’altro che deve essere fatto. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership. . Il gioco potrà essere acquistato per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Nintendo Switch (disponibile solo la Legacy Edition) LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo. (Sport News.eu)

Introdotta poi una nuova meccanica di tiro il cosiddetto “Power Shot”, un tiro molto potente ed efficace, che però deve essere eseguito con il tempismo giusto considerando anche che l’animazione richiede più tempo di un tiro normale, cosa che potrebbe consentire al difensore di intervenire prima che venga scoccato. (FUT Universe)

FIFA 23 è l'unico gioco in cui è possibile giocare a UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)

È possibile accedere a EA Social seguendo le indicazioni riportate nella parte inferiore destra del menu principale di FIFA 23. – Delaney Leatherdale, Liam Caswell, Goran Popovic e il team di EA SPORTS FIFA. (FUT Universe)

Nel frattempo, scaldate i pollici, il leggendario calcistico di EA Sports sta per tornare per un ultimo, spettacolare giro di campo (Eurogamer.it)

presenta una serie di progressi e innovazioni nelle modalità Carriera, Pro Club, Volta Football, Ultimate Team e altre ancora. è l'unico gioco in cui è possibile giocare le iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)