FIFA 22: test cross-play fra PS5, Xbox e Stadia

Google Stadia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come accennato in precedenza, questo test cross-play sarà disponibile per tutti i giocatori sulle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia di FIFA 22.

Quando esegui il matchmaking nelle Stagioni online, FIFA 22 prenderà in considerazione i giocatori di altre piattaforme purché tu abbia aderito

Supponendo che tu abbia abilitato il test cross-play, puoi accedere alle stagioni online come faresti normalmente, non c’è nient’altro che deve essere fatto. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership. . Il gioco potrà essere acquistato per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Nintendo Switch (disponibile solo la Legacy Edition) LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo. (Sport News.eu)

- Advertisement -. Anche i portieri saranno decisamente più reattivi, con nuove animazioni ad esempio sui cross e sui calci d’angolo. Rinnovati profondamente i calci piazzati, dai calci di punizione, in cui potremmo decidere in che punto colpire la palla, ai rigori, dove il tempismo sarà importantissimo, senza naturalmente dimenticare i calci d’angolo notevolmente rivisitati. (FUT Universe)

FIFA 23 è l'unico gioco in cui è possibile giocare a UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)

FIFA 23 è ora prenotabile al prezzo minimo garantito!

È possibile accedere a EA Social seguendo le indicazioni riportate nella parte inferiore destra del menu principale di FIFA 23. Attivare/disattivare il cross-play. FIFA 23 include gli stessi metodi di FIFA 22 per attivare/disattivare il cross-play. (FUT Universe)

Nel frattempo, scaldate i pollici, il leggendario calcistico di EA Sports sta per tornare per un ultimo, spettacolare giro di campo (Eurogamer.it)

presenta una serie di progressi e innovazioni nelle modalità Carriera, Pro Club, Volta Football, Ultimate Team e altre ancora. è ora prenotabile su Amazon, con le consegne previste per il 30 settembre, giorno di uscita ufficiale del nuovo gioco di calcio. (gaming.hwupgrade.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr