Marvel's Spider-Man Remastered, trapelano in rete nuove immagini della versione PC

Quando manca sempre meno al lancio della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, in programma tra ormai pochi giorni, in queste ore stanno circolando sul web alcuni screenshot che potrebbero aver mostrato le prime immagini in gioco di questa nuova versione del titolo con protagonista l’Uomo Ragno.

Un utente ha condiviso i primi screenshot della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered. (Game-eXperience.it)

La notizia riportata su altri media

Ciò significa che i giocatori su Steam Deck avranno presto l’opportunità di provare Marvel’s Spider-Man Remastered quando verrà lanciato nei prossimi giorni. Verificato da STEAM. Questa verifica significa che i fan dovrebbero essere in grado di giocare a Marvel’s Spider-Man Remastered su Steam Deck quando uscirà per PC il 12 agosto. (TecnoAndroid.it)

Mancano pochi giorni all’uscita di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC e i possessori di Steam Deck si stavano chiedendo già da un bel po’ se avrebbero potuto giocarci sui loro dispositivi. (The Games Machine)

Marvel's Spider-Man Remastered is Steam Deck Verified! Modifica impostazioni cookie. In sostanza, ciò significa che i giocatori possono scaricare Marvel's Spider-Man Remastered e portarlo con sé ovunque. (Eurogamer.it)

Il comunicato è breve, ma decisamente chiaro: “Marvel’s Spider-Man Remastered è verificato per Steam Deck”, si legge nel cinguettio lanciato dai due studi di sviluppo. ✅ — Insomniac Games (@insomniacgames) August 3, 2022. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che questa edizione del gioco è la versione rimasterizzata dell'originale uscita nel 2016 su PlayStation 4 (qui la nostra recensione) e include anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti nel corso degli anni. (HDblog)

Non c'è molto altro che venga rivelato dagli screenshot: si notano le vetrate con i riflessi in ray tracing, presenti tuttavia anche nella remastered per PS5, ma per il resto è dura fare confronti precisi per via delle dimensioni ridotte delle immagini. (Multiplayer.it)