AAA cercasi libraio "a piedi nudi" per gestire la biblioteca di un resort su un atollo alle Maldive: come candidarsi

AAA cercasi libraio a piedi nudi per gestire la biblioteca di un resort su un atollo alle Maldive: come candidarsi
greenMe.it ESTERI

Il libraio, scelto nuovo ogni anno grazie a un bando come quello che vi proponiamo in questo articolo, deve essere rigorosamente a piedi nudi perché la sua vita si svolge perlopiù sulla spiaggia, a contatto con la natura incontaminata.

– racconta Aimée Johnson, Libraia a piedi nudi nel 2019

Ma qual è il libro perfetto da leggere in vacanza, che possa migliorare la nostra esperienza di relax?

Il candidato ideale per la posizione deve essere ovviamente appassionato di libri e con alle spalle un’esperienza di vendita nel settore. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”. Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. (QuiFinanza)

AAA libraio alle Maldive cercasi. Lo stipendio, è bene dirlo, non sembra così allettante: 750 dollari al mese. Perché la regola principale del resort, che si trova all'interno di una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco, è non quella di camminare scalzi. (Italia a Tavola)

Il lavoro avrà durata di un anno, a partire da ottobre 2022, e il prescelto o la prescelta potrà soggiornare nella suite della struttura, una camera che costa a notte 36.500 dollari a notte. Infine, tra le mansioni del libraio, oltre alle vendite, è prevista anche la gestione dei social media della struttura, e l’istituzione di corsi come quello di scrittura creativa (News – Roba da Donne)

Maldive, resort cerca “libraio scalzo”: “Alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte”

Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. Ecco, quindi, che il Soneva Fushi ha creato una libreria in stile Robinson Crusoe per accogliere sulla spiaggia i propri clienti. (Money.it)

Dal “Soneva Fushi” fanno sapere che risponderanno solo alle domande in lingua inglese. A ricercare questa figura, come riporta il magazine di viaggi britannico “TimeOut”, è il “Soneva Fushi”, un resort a 5 stelle ubicato alle Maldive (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr