Skull & Bones: nuovi dettagli sul gameplay rivelati da un leaker

Secondo il leaker Tom Henderson, che si è costruito una reputazione come fonte affidabile per le fughe di notizie nel settore, Skull & Bones è ancora in sviluppo e vedrà i giocatori iniziare il gioco con la possibilità di costruire solo una zattera.

pic.twitter.com/JyqCHhltEq — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 15, 2021. Secondo quanto rivelato, in Skull & Bones ci saranno cinque tipologie di navi di diversa dimensione e saranno suddivise in tre differenti categorie: cargo, combattimento ed esplorazione. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Skull & Bones ci sono 5 tipologie di navi (piccole, medie, grandi, ecc.) e sono categorizzate in tre differenti categorie: Cargo, Combattimento ed Esplorazione. Il mondo di Skull & Bones è open world e sembrerebbe essere ambientato nell'Oceano Indiano e più nello specifico nella "Costa di Azania", nel Mozambique. (Multiplayer.it)

Con una lunga serie di tweet il prolifico leaker ha svelato che il gioco è ancora vivo e vegeto, con lo sviluppo “a buon punto” ma che la data di uscita non è vicina, nonché numerosi … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)