Il nuovo gioco Metroid Dread fa schizzare i titoli precedenti in cima alla classifica delle vendite

Il nuovo gioco Metroid Dread fa schizzare i titoli precedenti in cima alla classifica delle vendite
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Ѐ possibile acquistare Metroid Dread a 60,98€ su GameStop o scaricarlo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€

WII U. 1°: Metroid Fusion;. 2°: Metroid Zero Mission;. 7°: Metroid Prime Trilogy;. 9°: Super Metroid.

Sono ben 5 i titoli Metroid che coprono una posizione importante nella graduatoria delle vendite, sia per quanto riguarda giochi per la console Nintendo WII U sia 3DS.

Pare, però, che il nuovo titolo abbia stimolato la voglia, mista a un pizzico di malinconia, dei giocatori: Metroid Dread è solo uno dei giochi della serie che è in cima alla classifica delle vendite. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Metroid: Zero Mission, il remake GBA del primo Metroid, si trova al secondo posto, mentre Metroid Prime Trilogy e Super Metroid sono rispettivamente al settimo e al nono posto. (Eurogamer.it)

Tra le varie frasi riprese nel filmato, ne troverete anche una tratta dalla recensione scritta da Vincenzo Lettera. Nintendo ha pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, per ricordarci che Metroid Dread per Nintendo Switch è un gran gioco. (Multiplayer.it)

Così anche in Metroid Dread, talmente tanto che è stato scoperto un modo alternativo per uccidere uno dei boss del gioco, in una maniera segreta e spettacolare Una console che si è rivelata perfetta per giocare Metroid Dread, come vi abbiamo raccontato nella nostra video-recensione in 4K. (Spaziogames.it)

Metroid Dread, Kraid: scoperto un metodo segreto per sconfiggerlo, ecco il video

Qui di seguito potete vedere una breve clip che mostra la seconda parte del combattimento contro Kraid. Da lì partirà un brevissimo video che vede Samus entrare dentro al mostro utilizzando le bombe per colpirlo al suo interno. (Eurogamer.it)

Insieme a Metroid è arrivato anche il nuovo hardware Nintendo Switch OLED, su cui Bowser ha messo le mani. A festeggiare il ritorno di Samus, però, è stato anche lo store Nintendo New York, che ha pubblicato varie foto di alcuni fan intenti ad acquistare Nintendo Switch OLED e il nuovo gioco della saga. (Pokémon Millennium)

Come abbiamo scritto nella recensione di Metroid Dread, il nuovo episodio della serie Nintendo nasconde dei segreti in termini di design, ed esiste la possibilità che anche questo "trucco" rientri fra le cose immaginate dagli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr