Coronavirus, vittime e contagi: il bollettino del 22 luglio

Coronavirus, vittime e contagi: il bollettino del 22 luglio
Virgilio Notizie INTERNO

Coronavirus, vittime e contagi: il bollettino del 22 luglio Quanti sono i nuovi casi di Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore.

I dati del 22 luglio 2021 per regione. Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 5.057 nuovi casi e 15 vittime da Covid-19.

Lo riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute sull’epidemia da coronavirus nel nostro Paese.

Continua a crescere il tasso di positività, arrivato al 2,3% rispetto all’1,8% del bollettino precedente, a fronte di 219.778 tamponi effettuati tra antigenici e molecolari. (Virgilio Notizie)

Su altri media

I test effettuati sono stati 237.635. Nell'ultimo giorno sono stati effettuati 237.635 test, tra tamponi molecolari e antigenici: il tasso di positività è al 2,2% (-0,1%). (Fanpage.it)

Per fortuna nessuna interruzione del servizio per il pubblico, né, a quanto pare, rischi di focolai, trattandosi di un contagio isolato, che comunque fa nuovamente alzare. di Sara Ferreri Il Covid torna a bussare alla porta dei fabrianesi a cominciare dalla sede del Comune. (Il Resto del Carlino)

Covid, dall’inizio della pandemia contagiati 2.800 docenti tra scuola e università. Il dato di giugno, ancora provvisorio, è il più basso registrato da un anno e mezzo a questa parte, sensibilmente inferiore anche al minimo osservato a luglio 2020, con circa 500 infezioni di origine professionale (Orizzonte Scuola)

Coronavirus, il bollettino: 5.057 nuovi casi e 15 morti, tasso di positività 2,3%

Aggiornamento epidemiologico – Negli ultimi giorni in provincia di Belluno sono emerse numerose positività al coronavirus (21 nelle ultime 24 ore) in persone in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche (prevalentemente balneari). (L'Amico del Popolo)

Perché quando un vaccinato poco contagioso incontra un vaccinato poco suscettibile, il virus è spacciato Le figure 2 e 3 presentano l’andamento recente, rispettivamente, del numero di ingressi in terapia intensiva e del numero di morti. (Lavoce.info)

15 Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sull'emergenza coronavirus in Italia: sono 5.057 i nuovi casi a fronte di 219.778 tamponi eseguiti, tasso di positività 2,3%. Sono 15 i decessi nelle ultime 24 ore, aumentano i ricoveri totali (+38), stabili quelli in terapia intensiva. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr