Coronavirus, vittime e contagi: il bollettino del 22 luglio

Virgilio Notizie INTERNO

Coronavirus, vittime e contagi: il bollettino del 22 luglio Quanti sono i nuovi casi di Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore.

I dati del 22 luglio 2021 per regione. Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 5.057 nuovi casi e 15 vittime da Covid-19.

Lo riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute sull’epidemia da coronavirus nel nostro Paese.

Continua a crescere il tasso di positività, arrivato al 2,3% rispetto all’1,8% del bollettino precedente, a fronte di 219.778 tamponi effettuati tra antigenici e molecolari. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti venerdì 23 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di venerdì 23 luglio 2021. (Sportface.it)

E' stata anticipata a partire da oggi dalla Regione Puglia l'emissione del consueto bollettino epidemiologico sul Covid-19 che finora avveniva sempre nel primo pomeriggio. Ecco i dati delle Regioni. PUGLIA. (Adnkronos)

I test effettuati sono stati 237.635. Nell'ultimo giorno sono stati effettuati 237.635 test, tra tamponi molecolari e antigenici: il tasso di positività è al 2,2% (-0,1%). (Fanpage.it)

I tamponi analizzati, nelle ultime 24 ore, sono stati circa 12.800; il tasso di positività è 3,7 per cento che cresce fino al 7,7 se si escludono i controlli. Continua la striscia di zero decessi. Nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 470 nuovi casi in tutta la Toscana. (notiziediprato.it)

E' quanto Emerge, secondo quanto si apprende, dalla bozza di monitoraggio settimanale Iss- Ministero della Salute sull'andamento dei contagi ora all'esame della cabina di regia» Sono 19 le Regioni e Province autonome classificate a rischio moderato e due (Basilicata e Valle D'Aosta) a rischio basso secondo questa settimana. (Vasto Web)

A Melendugno ci sono 13 residenti positivi (tra cui anche migranti e turisti con residenze nelle località di vacanza): una settimana fa erano 4. Minervino di Lecce e Monteroni di Lecce hanno 8 residenti positivi a testa. (Corriere Salentino)