MotoGP Catalogna, altri 3” di penalità per Quartararo: chiude sesto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bagnaia (Ita – Ducati) 88. 5.

Morbidelli (Ita -Yamaha) 40

Morbidelli (Ita – Yamaha), +15.652. 10.

Bagnaia (Ita – Ducati), +8.175. 8.

motogp, nuovo ordine di arrivo — Ecco come cambia l’ordine di arrivo del GP Catalogna di MotoGP dopo la seconda penalità a Quartararo:. 1.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece siamo molto più pedanti e noiosi noi che ci chiediamo come si possa migliorare ancora il livello della sicurezza! E’ molto più spumeggiante, è molto più divertente, chi inneggia all’eroismo del pilota e a tutto quel repertorio retorico che a molta gente piace. (Moto.it)

Il 26enne portoghese Miguel Oliveira vince il Gran Premio di Catalunya regalando a KTM la prima vittoria stagionale e il primo successo al Montmelò. Oggi giornata di test, dove Rossi, ma anche Honda sono chiamati a lavorare per recuperare (ilGiornale.it)

“A un certo punto mi sono trovato con la tuta che si è gonfiata di colpo, ho cercato di chiuderla e in quel momento il protettore del petto è saltato via da solo. Il centauro della Yamaha Fabio Quartararo è stato penalizzato di tre ulteriori secondi per il caso tuta, e dal quarto posto è scivolato così al sesto posto del Gp di Catalogna. (Virgilio Sport)

Resta un giallo la vicenda della tuta aperta di Fabio Quartararo in maniera quasi inspiegabile. L'episodio della tuta di Fabio Quartararo divide il paddock della MotoGP. (Corse di Moto)