Martino: 'A gennaio il Napoli perderà due pezzi da 90, un problema da affrontare'

Martino: 'A gennaio il Napoli perderà due pezzi da 90, un problema da affrontare'
AreaNapoli.it SPORT

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si può arrivare lontano e vincere addirittura gli europei: il Napoli dovrà andare avanti così e fare in maniera molto simile all'Italia

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.

Carmine Martino, radiocronista ufficiale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal e ha analizzato i problemi annunciati che la squadra di Spalletti dovrà affrontare nel corso della stagione: "Coppa d’Africa?

A gennaio il Napoli perderà due pezzi da novanta (chiaro il riferimento a Osimhen e Koulibaly, ndr). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli. (Sky Sport)

Lo stesso verrà riprogrammato" Al termine della seduta pomeridiana in quel di Dimaro, era prevista la presenza di alcuni giocatori del Napoli allo store ufficiale del club. (Tutto Napoli)

tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana le voci sull'Inter. Ruolo alternativo? (TUTTO mercato WEB)

Del Genio: "Petagna e Tutino provati dietro Osimhen da Spalletti"

Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Tanta differenza di fatica nei movimenti. (CalcioNapoli24)

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr