Fabio Cannavaro: "Osimhen? Altro che cavallo pazzo, è di livello internazionale! Importante che Insigne resti a Napoli, appena vengo in città vorrò vedere Spalletti"

Fabio Cannavaro: Osimhen? Altro che cavallo pazzo, è di livello internazionale! Importante che Insigne resti a Napoli, appena vengo in città vorrò vedere Spalletti
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio -Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Che idea si è fatto di Osimhen?

È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti?

Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». Insigne resterà?

Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari" (Spazio Napoli)

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto? (Napoli Magazine)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. Cannavaro sulla corsa di Gianluigi Donnarumma al Pallone d'Oro 2021: "Per i portieri, come per i difensori, è sempre molto dura. (Pianeta Milan)

Cannavaro: 'Appena rientro a Napoli inviterò Spalletti a cena. Osimhen fortissimo'

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Tutto Napoli)

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (Milan News)

Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr