Mercato Juventus, Ardon Jashari obiettivo per il centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising Juventus su Jashari: valutazioni in corso per il centrocampo La dirigenza della Juventus ha intensificato le osservazioni su Ardon Jashari, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la linea mediana in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha seguito da vicino le prestazioni del centrocampista svizzero, rimasto nel mirino dopo diverse relazioni positive da parte degli osservatori. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus mette nel mirino uno dei giocatori più interessanti del Manchester City: Savona è la carta vincente (SpazioJ)
Ha fatto subito rumore l'indiscrezione, emersa nella serata di ieri dopo Lazio-Juventus , di un interesse concreto del Manchester City per Nicolò Savona, con cui addirittura avrebbe già trovato un accordo verbale e discusso i termini di un eventuale contratto, in vista poi dell'apertura del calciomercato estivo. (il BiancoNero)
Quattro club vogliono il terzino della Juventus: la decisione sul suo futuro è netta. (SpazioJ)
Il terzino della Juventus , che questa sera ha giocato da titolare il big match contro la Lazio ed è stato sanzionato con un cartellino giallo che, essendo diffidato, gli farà saltare la prossima sfida con l'Udinese, è uno dei candidati del club inglese nel ruolo, ma non il solo. (il BiancoNero)
Nicolò Savona alla corte di Pep Guardiola . È l'indiscrezione che giunge dalla Francia, dove il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna , ha riportato di un accordo verbale che il terzino della Juventus avrebbe raggiunto con il Manchester City. (Tuttosport)
Il Manchester City continua con insistenza a guardare al calciomercato estivo, dopo le esose spese del in inverno. In particolar modo, nelle ultime settimane, i Citizens stanno volgendo lo sguardo verso il nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)