Omicidio Cernusco, legale Beretta: "Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso"

Omicidio Cernusco, legale Beretta: Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Cernusco, legale Beretta: "Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso" 04 settembre 2024 Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano. Beretta, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accoltellato Antonio Bellocco al collo, uccidendolo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di un evento violento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Al 118 era stata segnalata una sparatoria, l'uomo deceduto presenterebbe lesioni da arma da taglio, il ferito, un 49enne, da arma da fuoco. (TUTTO mercato WEB)

La foto sui social uno a fianco all'altro non faceva presagire quanto sarebbe successo, poiché non pareva vi fossero segnali di tensioni o malessere tra Antonio Bellocco, giovane erede di una tra le più influenti famiglie 'ndranghetiste calabresi, e il suo assassino Andrea Beretta, uno dei leader di spicco della curva Nord dell'Inter, che questa mattina lo ha ucciso con una o più coltellate alla gola dopo aver subito a sua volta un colpo di pistola alla gamba. (il Giornale)

Una lite degenerata e sfociata nella violenza. Questa la ricostruzione dell'avvocato Mirko Perlino, il legale che difende Andrea Beretta il 49enne che si trova ricoverato all'ospedale San Raffaele di Segrate dopo essere stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco. (Prima la Martesana)

Il violento capo ultras della Nord e il membro di una famiglia della 'ndrangheta: cosa sappiamo di Beretta e Bellocco

Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: morto Antonio Bellocco (del clan di Rosarno). Andrea Beretta, 49 anni, è il capo interista arrestato dai carabinieri di Poltello, dopo la sparatoria in provincia di Milano (ilmessaggero.it)

Al 118 era stata segnalata una sparatoria, l'uomo deceduto presenterebbe lesioni da arma da taglio, il ferito, un 49enne, da arma da fuoco. Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di un evento violento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Il Lametino)

Mentre gli inquirenti sono tuttora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della violenta lite che si è conclusa con l'omicidio di Cernusco, iniziano ad emergere i primi dettagli dei due ultras sell'Inter protagonisti della vicenda. (il Giornale)