"I terroni non dimenticano". Napoli prepara l'accoglienza a Salvini a colpi di striscioni

L'HuffPost INTERNO

Ai balconi della città lenzuola e manifesti contro il vicepremier, oggi in città per presiedere un comitato per la sicurezza (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Una forma di protesta contro il Ministro dell'Interno proprio mentre a Palermo impazza la polemica sulla sospensione di una insegnante che non ha impedito agli studenti di realizzare un video nel… E' lo striscione comparso oggi al Liceo Don Colletto a Corleone. (La Sicilia)

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - Anche Salvatore, il fratello di Pino Daniele, ha partecipato alla contestazione degli striscioni contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che oggi è atteso a Napoli per prendere parte al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. (Agenzia ANSA)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

E' lo striscione comparso oggi al Liceo Don Colletto a Corleone. (ANSA) - PALERMO, 16 MAG - "Salvini togli anche questo". (Agenzia ANSA)

Poi la sfilza di finti fan che “a tradimento” gli hanno chiesto di scattare un selfie con lui, salvo poi (Il Sole 24 ORE)

C' è un imbroglione che su Facebook si spaccia per il portavoce di Luca Morisi, il responsabile della comunicazione sui social network di Matteo Salvini,... (Liberoquotidiano.it)