Sport1 - La Juve offre 12 milioni per Kostic, ma l'Eintracht chiede 20 milioni

Tutto Juve SPORT

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno.

Anche se metà

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’argentino è il preferito Restano le esigenze tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società conosce già molto ben, i contatti e i confronti sono continui al di là di un momento di confronto come quello di ieri. (Tutto Juve)

La Lazio alle prese con il caso Luis Alberto L'esterno serbo è richiesto da Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

Il vertice di mercato è abbastanza chiaro, la formazione bianconera ha bisogno di rinforzi e nuovi giocatori per essere competitiva. La Juventus, poi, deve capire cosa fare anche con l'attacco, Raspadori è una soluzione possibile, ma non solo, anche Kostic, potrebbe giocare in quella posizione. (Tutto Juve)

Da qualche giorno nei dintorni di Torino si parla tanto di Filip Kostic, esterno sinistro serbo in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con i tedeschi i quali, però, starebbero parlando anche con il West Ham. (SpazioJ)

A centrocampo, invece, il nome caldo rimane quello di, mentre in attacco non si molla la pista, per quanto difficile sia Poi, le indicazioni date da Massimiliano Allegri: “un centrocampista di qualità, un vice-Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un altro difensore se alla fine dovesse partire pure Daniele Rugani. (ilBianconero)