L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. Al 6' di gioco l'Atalanta passa in vantaggio grazie a Freuler: suggerimento di Malinovskyi per Zapata in area deviato da Pau Torres, il colombiano appoggia per il centrocampista svizzero che di prima intenzione fulmina Rulli

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ufficiale Atalanta – Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. JUVENTUS – Allegri deve tornare a vincere e cambia rispetto al Napoli, contro il Malmoe la Juve non può sbagliare. (SOS Fanta)

Non così Manu Trigueros, quando Pedraza trova e il fondo e, complice una deviazione, serve perfettamente il centrocampista in mezzo all'area per l'1-1. Così Moreno, di testa, si trova a due metri da Musso che, con un miracolo, gli dice di no (TUTTO mercato WEB)

E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. Il noto giornalista ne ha parlato negli studi di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match della Dea sul campo del Villarreal: "Lui voleva Boga. (TUTTO mercato WEB)

Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. Albiol dal 1'

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. 78′ – Ora il Villarreal rischia di ammazzare la partita: colpo di testa largo non di molto del solito Gerard Moreno. (BergamoNews.it)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). (Il Veggente)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. La Dea si presenta in attacco senza Ilicic, ma con Malinovskyi, Pessina e Zapata in attacco. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr