Portogallo-Israele 4-0: Ronaldo gol, magia di Joao Cancelo

Portogallo-Israele 4-0: Ronaldo gol, magia di Joao Cancelo
Corriere dello Sport.it SPORT

Si è comunque rifatto poco dopo con una rete che lo proietta ancora di più nella storia.

Per il Portogallo una buona prestazione in vista dell'inizio di Euro 2020

(Portogallo) - Un altro passo verso la storia.

Nella ripresa il centravanti bianconero ha altre occasioni per rendere più cospicuo il suo bottino, senza però riuscire a realizzare la sua personale doppietta.

Ci hanno pensato Joao Cancelo e ancora Bruno Fernandes invece ad arrotondare ulteriormente il risultato, con un super gol di sinistro a quattro minuti dal triplice fischio e un'altra magia in pieno recupero del giocatore del Manchester United (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. La carriera di Rui Patricio, finora, è divisa in due: dodici anni a casa, allo Sporting Lisbona, poi il passaggio ai Wolves (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo a cinque passi da Ali Daei. Appena due minuti prima era stato lo stesso Bruno Fernandes a sbloccare la gara, concludendo un'azione da PlayStation su assist decisivo di Joao Cancelo. Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

I lusitani hanno dominato la gara, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e ai gol di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

Arthur tra infortunio e futuro: il punto sul centrocampista della Juventus

keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO) Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. (Ticinonline)

Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. Le ultime anche sulla sua situazione di mercato del centrocampista della Juventus. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr