Milan, da Bennacer a Rabiot: come stanno le cose | CM.IT

Milan, da Bennacer a Rabiot: come stanno le cose | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per Bennacer sono decadute le opzioni Atletico e Marsiglia, ma c’è ancora qualche possibilità in Arabia. Le cifre sul tavolo per Rabiot Prima l’Atletico Madrid, poi il Marsiglia. Ismael Bennacer ha animato le ultime ore di calciomercato, ma al momento, a meno di tre ore dal gong, le due opzioni sono sfumate. A questo punto è ifficile, per non dire impossibile che l’algerino, ufficialmente non convocato per la partita contro la Lazio a causa di una gastroenterite, possa dire addio al Milan per restare in Europa (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Titolare anche nei campionati successivi, meno incisivo nell’ultima stagione perché compromessa dagli infortuni. E non un giocatore da poco: Ismael, come Hernandez e Rafa, è stato uno dei pilastri del Milan campione del 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Bennacer-Milan, caso chiuso e cessione al Marsiglia sfumata: l’algerino sarà regolarmente reintegrato in gruppo Intesa non trovata però e dunque l’ex Empoli, legato al Milan da un contratto fino al 2027 da 4 milioni di euro a stagione, sarà regolarmente reintegrato in rosa con la netta possibilità di tornare ad essere uno dei perni del centrocampo rossonero. (Milan News 24)

UFFICIALE: MANU KONÉ è un nuovo giocatore della Roma. 00:00: termina qui l’ultimo giorno di calciomercato estivo in Serie A. Ecco le pagelle del mercato del Milan di Tiziano Crudeli: "Ragazzi, vi devo dire che... (Il Milanista)

Calciomercato Milan, si spinge per Koné: la situazione di Bennacer | Spunta un club europeo

Ismael Bennacer, alla fine, non si è trasferito né al Marsiglia in Francia né all’Atletico Madrid in Spagna. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista algerino del Milan è rimasto nella rosa rossonera allenata da Paulo Fonseca, pur non essendo stato convocato per la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio (Calciomercato.com)

Dopo numerosissime voci sul suo futuro, alla fine non si muove da Milano: Ismael Bennacer resta un calciatore di Paulo Fonseca. attesa nello spogliatoio per vedere Bennacer al top della forma fisica: serve ancora un po' di impegno per tornare ai livelli passati, ma ora che il mercato non porta ulteriori distrazioni è tempo di lavorare duro. (Fantacalcio ®)

Il Milan chiude per lo scambio tra Saelemaekers e Abraham con le visite mediche di quest’ultimo in corso alla clinica La Madonnina di Milano. La giornata tuttavia non si concluderà qui, si cerca infatti di vendere in extremis Bennacer in Arabia Saudita per arrivare all’acquisto di Manu Koné, giocatore sedotto dagli stessi rossoneri in tempi non sospetti. (Calcio Style)